🔄 Calciomercato Atalanta, da Gasperini all’esterno: e c’è il post Koopmeiners

Attesa per la finale di Dublino, ma il calciomercato è un tema in casa Atalanta: dilemma sul futuro di Gasperini, nuove idee per l'esterno destro e un nome concreto per il post Koopmeiners

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -
Sezione
2 - Fascia destra rivoluzionata?

Holm e Hateboer in bilico: l’ex Bellanova e Tchaouna nel mirino

In effetti, a ben vedere, la fascia destra dell’Atalanta merita delle riflessioni, a cominciare da chi è attualmente presente in rosa: Hateboer, dopo la rottura del legamento crociato della scorsa stagione, non è più tornato quello dei bei tempi, diventando niente di più che una valida alternativa per Gasperini. Dopo ben 7 anni passati a Bergamo, potrebbe essere giunto il momento, a 30 anni, di una nuova avventura.

Si attendono novità anche per Holm, che dopo una prima parte di stagione decisamente sotto tono, è uscito alla distanza, mostrando buone doti di corsa sulla fascia. Poco più di 8 milioni è la cifra pattuita per il riscatto dallo Spezia, e sono in corso riflessioni a riguardo, con la Lazio che segue interessata la vicenda. Per ovviare alle eventuali partenze di Hateboer e dello svedese, l’attenzione dell’Atalanta si è posata sull’ex Bellanova.

Loading poll ...
🔄 Calciomercato Atalanta, da Gasperini all'esterno: e c'è il post Koopmeiners

Per lui una sola presenza nella stagione 2019/20 con la Dea, prima della girandola di prestiti, ma ora ecco la possibilità di tornare da giocatore formato e autentica rivelazione del Torino di quest’anno. Un altro calciatore attenzionato, su cui però c’è forte la concorrenza della Lazio, è Tchaouna, unica luce di una Salernitana disastrosa e sicuro partente. Questo per quanto riguarda l’esterno, ma l’Atalanta deve necessariamente pensare al post Koopmeiners, un giocatore su cui si scatenerà un’asta furibonda di calciomercato.

Lettura: 🔄 Calciomercato Atalanta, da Gasperini all’esterno: e c’è il post Koopmeiners