🔄 Calciomercato Atalanta, da Gasperini all’esterno: e c’è il post Koopmeiners

Attesa per la finale di Dublino, ma il calciomercato è un tema in casa Atalanta: dilemma sul futuro di Gasperini, nuove idee per l'esterno destro e un nome concreto per il post Koopmeiners

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -
Sezione
3 - Il post Koopmeiners in Serie A

Juventus su Koopmeiners? L’Atalanta pensa a Folorunsho

L’olandese è l’uomo del momento, un centrocampista completo tra i migliori in Europa quest’anno, e mezza Europa ha drizzato le antenne: Slot lo vorrebbe al centro del suo nuovo Liverpool, ma in Italia c’è la Juventus, pronta a piazzare l’all-in con il budget dell’Europa, segnala il Corriere dello Sport. Che siano i 60 milioni richiesti o poco meno, il gruzzoletto dalla cessione di Koopmeiners sarà importante, e un’idea per il sostituto l’Atalanta ce l’ha.

Stando a l’Eco di Bergamo, occhi puntati su Folorunsho, anima del Verona di quest’anno e addirittura attenzionato da Spalletti per l’Europeo. Un giocatore estremamente adatto al gioco della Dea, per caratteristiche fisiche e tecniche, non dissimili in effetti da Ederson, anch’esso esploso quest’anno accanto a Koopmeiners.

Loading poll ...
Folorunsho, Napoli

Il problema in questo caso non risiede tanto nei 15 milioni circa che andrebbero sborsati per acquistarlo, quanto nel fatto che Folorunsho è di proprietà del Napoli: se effettivamente i partenopei dovessero puntare su Gasperini, ecco che il classe ’98 potrebbe essere blindato per diventare un perno della rinascita degli ex campioni d’Italia. Idee da sviluppare, con l’Atalanta che, prima di gettarsi sul calciomercato, ha solo la finale di Dublino in testa.

Lettura: 🔄 Calciomercato Atalanta, da Gasperini all’esterno: e c’è il post Koopmeiners