Calciomercato Fiorentina, rebus Arthur: il sostituto in Serie A

Il calciomercato in casa Fiorentina inizia a scaldarsi sul serio: infatti i vari dubbi sulle condizioni di Arthur hanno fatto spostare la Viola su un centrocampista della Serie A

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Conference League e il Club Brugge, almeno per il momento, occupano la mente della Fiorentina, anche alle prese con i rinnovi. Questo, però, non significa che la società non stia guardando anche altrove. Infatti la Viola, secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, si starebbe muovendo per trovare un centrocampista tuttofare. Dunque si prospetta fin da subito una sessione estiva di calciomercato con i botti, visto e considerato che i dubbi sulle condizioni di Arthur fanno riflettere e non poco.

Il primo nome sulla lista viene dal Frosinone. Il giocatore in questione sarebbe Marco Brescianini che, contro tutte le aspettative, si sta rivelando una delle chiavi della squadra gialloblù. Un vero e proprio jolly che Di Francesco più volte nel corso di quest’annata ha spostato di ruolo a seconda delle esigenze del momento. Dunque, adesso più che mai, il calciomercato inizia a scaldarsi per raggiungere l’exploit al termine di qyesra stagione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P