Calciomercato Inter, Buchanan cambia i piani di Marotta: le idee per la difesa

Con l'infortunio alla tibia rimediato da Buchanan, Darmian dovrebbe tornare ad agire sulla corsia laterale di destra e Inzaghi necessita di un nuovo innesto in difesa: Marotta valuta tre tipi di operazioni

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano InterSerie A
Sezione
1 - Infortunio per Buchanan
1 - Infortunio per Buchanan

L’Inter ha già messo a segno tre colpi in questa finestra estiva di calciomercato, ma non ha intenzione di fermarsi qui. Dopo Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez, la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un nuovo innesto in difesa.

In particolare, la priorità dell’Inter è un centrale di piede mancino, che possa colmare il vuoto lasciato dall’infortunio di Tajon Buchanan. L’esterno canadese si è fratturato la tibia durante un allenamento con la sua nazionale e rimarrà ai box almeno fino a fine novembre.

Darmian dovrebbe dunque tornare a ricoprire il ruolo di esterno a tutta fascia sulla destra e al momento il reparto arretrato conta Acerbi, Bastoni, Bisseck, de Vrij e Pavard. Vista la lunghissima stagione alle porte, Inzaghi vorrebbe un’alternativa per ruolo e la dirigenza sta sondando diversi nomi per accontentarlo.

Si Parla di: