Calciomercato Inter, la Premier League stuzzica: Ausilio insegue l’attaccante

Il calciomercato dell'Inter si focalizza sul reparto offensivo, dove Piero Ausilio è alla ricerca di un attaccante in grado di garantire la giusta affidabilità a Simone Inzaghi anche in caso di turnover: prende quota un'opzione in Premier League

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai InterSerie A
Sezione
1 - Attacco da puntellare
1 - Attacco da puntellare

L’Inter sembra dover rinunciare a Cabal, diretto verso la Juventus. I nerazzurri rimangono focalizzati sull’attaccante, così da allargare il reparto offensivo in vista del doppio impegno. Piero Ausilio ha in programma di affiancare una seconda riserva a Taremi, così da consentire a Simone Inzaghi di avere un maggiore ricambio davanti, per far fronte al gran numero di partite che attendono i campioni d’Italia.

Va però precisato che l’Inter dovrebbe prima cedere, vista la presenza di Arnautovic e Correa, entrambi possibili esuberi, che potrebbero salutare i nerazzurri proprio in questa sessione di calciomercato. In attesa di definire il futuro di questi ultimi, Ausilio ha già puntato il mirino in Premier League.

Lo scopo sarebbe quello di acquistare un giocatore di esperienza, nonché capace di garantire gol e prestazioni, qualora serva ricambio per Thuram e Lautaro. La priorità di Ausilio è quella di allargare l’organico soprattutto davanti, così da evitare il problema realizzativo affrontato dall’Inter la scorsa stagione.

Si Parla di: