Calciomercato Juventus, Giuntoli ha fretta: la soluzione per Thuram

La Juventus accelera i tempi per Khephren Thuram: Cristiano Giuntoli intende inserire una contropartita per convincere il Nizza e regalare un ulteriore innesto a Thiago Motta

A cura di Lorenzo Ferrai
- Pubblicità -
Sezione
1 - La situazione di Thuram
1 - La situazione di Thuram

La situazione di Adrien Rabiot ha sollevato una grande punto interrogativo sul calciomercato della Juventus, con il francese ancora dubbioso sul proprio futuro. Col rinnovo in stand by, Cristiano Giuntoli non può permettersi di farsi cogliere impreparato, dato che i tempi rischiano di allungare fin troppo. Alla Continassa è in atto una vera rivoluzione, che la dirigenza intende promuovere da subito.

Giuntoli ha chiuso l’affare Douglas Luiz ma lo stallo provocato dal rinnovo di Rabiot obbliga il Football Director a guardarsi intorno in cerca di alternative, ed evitare di aprire un’ulteriore falla a centrocampo. Il nome sul taccuino è quello di Khephren Thuram, vecchio pallino bianconero, già cercato nei mesi scorsi. Il centrocampista francese milita nel Nizza ed è contrattualizzato fino al 2025.

Loading poll ...

Un buon trampolino di lancio per imbastire una trattativa, visto che il club transalpino vorrà evitare di perdere il giocatore a parametro zero. Thuram è un centrocampista duttile, in grado di svolgere il duplice ruolo di mediano e mezzala. Il Nizza chiede intorno ai 18/20 milioni, con la Juventus che può pensare di limare il prezzo attraverso l’inserimento di una contropartita.

Lettura: Calciomercato Juventus, Giuntoli ha fretta: la soluzione per Thuram