Calciomercato Milan, tutto su Emerson Royal: la rivelazione del brasiliano

In casa Milan è il momento di spingere tutto sul calciomercato: la priorità è Emerson Royal che ha fatto un'importante rivelazione

A cura di Lorenzo Gulino
- Pubblicità -

Con Euro 2024 che entra sempre più nel vivo, a farsi strada è la sessione estiva di calciomercato. Le varie squadre si stanno già muovendo per mettere a segno i primi colpi e tra queste a spuntare sarebbe il Milan. Il club rossonero, infatti, non ha assolutamente digerito il trionfo dell’Inter in campionato ed è pronto a rispondere presente nella prossima annata per competere con i nerazzurri. Certo è che non sarà semplice, soprattutto per i tanti cambi del Diavolo.

Il più importanti fra tutti è quello relativo al tecnico. Mister Pioli ha detto addio e, tramite l’annuncio di Zlatan Ibrahimovic in conferenza, a fare il suo ingresso è stato Fonseca. L’ex allenatore della Roma ritrova così la Serie A e non vede l’ora di spingere sull’acceleratore per mostrare cosa sarà in grado di fare il suo Milan. Ci vorrà tempo, ma la società rossonera è consapevole della presenza di un progetto che punta a vincere non solo in Italia, ma anche in Europa.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Tra le priorità del Milan, in termini di calciomercato, ci sarebbe quella di rinforzare le corsie laterali. Negli ultimi giorni ad uscire sarebbe stato il nome di Emerson Royal che sembrerebbe apprezzare la destinazione. La voglia di rimettersi in gioco del brasiliano è tanta, soprattutto dopo una stagione in chiaroscuro con 22 presenze in totale in Premier League.

Emerson Royal strizza l’occhio al Milan

Un club come il Milan fa pur sempre curriculum, in particolar modo in ambito europeo. Adesso più che mai Emerson Royal ha bisogno di mettersi in luce e il club rossonero potrebbe essere la soluzione perfetta. Il brasiliano è nel fiore della sua carriera, vista i suoi 25 anni, e sprecarli in panchina sarebbe un grande peccato e questo la società rossonera lo ha messo in conto e starebbe spingendo su tale fattore.

Calciomercato Milan, tutto su Emerson Royal: la rivelazione del brasiliano

Certo è che la Serie A non è un campionato così semplice ed Emerson Royal potrebbe anche risentire il trasferimento. A parlare di tutta la situazione è stato lo stesso calciatore sul canale YouTube del giornalista André Hernan. Queste le sue parole: “Sapere che il Milan sta parlando con il Tottenham è molto gratificante perché è una squadra nota per i suoi giocatori brasiliani. Aspettiamo e vediamo che cosa succederà”.

continua a leggere
Lettura: Calciomercato Milan, tutto su Emerson Royal: la rivelazione del brasiliano