Calciomercato Milan, spunta una nuova pista: Furlani insidia il Fulham

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il calciomercato del Milan è sempre più avviato nel sistemare la questione relativa alla rosa che necessita di qualche elemento in più tra le file della difesa. Furlani infatti sarebbe pronto ad insidiare l’idea di rinnovo del Fulham nei confronti di una nuova pista che risponderebbe, secondo quanto riportato da Sky Sport, a Tosin Adarabioyo. Nome che piace tanto anche a mister Pioli. Tuttavia, non è detto che il tecnico potrà, in caso di fumata bianca, usufruire del centrale anche perché il giocatore giungerebbe solo a giugno. Sessione estiva che potrebbe anche rappresentare, contestualmente, il cambio in panchina.

Il Milan valuta le cifre di Adarabayo

Il Milan starebbe valutando le cifre di Adarabioyo per comprendere quanto effettivamente il giocatore possa entrare nel range delle mosse di mercato operate da Moncada e Furlani. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il costo del giocatore attualmente si aggira ad una cifra di poco superiore ai 1o milioni di euro. Tuttavia, quel che maggiormente ingolosisce la dirigenza rossonera è che il difensore potrebbe giungere a parametro zero nella sessione di giugno poiché in scadenza di contratto con il Fulham.

Adarabioyo, Fulham
Adarabioyo, Fulham @twitter

Una condizione che potrebbe rivelarsi decisiva affinché Adarabioyo giunga al Milan, In tal senso la strategia di Furlani e Moncada potrebbe essere caratterizzata dalla volontà di riuscire a trovare un accordo con il giocatore in anticipo, in virtù della possibilità di portarlo a Milanello proprio a parametro zero. Nonostante fino a metà novembre è rimasto fuori a causa di un problema all’inguine, il centrale in stagione ha totalizzato in toto 12 presenze mettendo a segno anche un gol contro il West Ham.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P