👀 Calciomercato Napoli, Koné ma non solo: De Laurentiis guarda in casa Inter

Napoli pronto a grandi manovre sul calciomercato che verrà: occhi sul centrocampo, dove oltre al gioiellino Koné, De Laurentiis guarda in casa Inter

Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Avranno scosso le braccia in modo ironico, quasi con un sorrisetto di rassegnazione, i tifosi del Napoli presenti a Udine, che hanno dovuto assistere all’ennesima beffa. L’1-1 di Success nel finale non cambia una stagione davvero disastrosa, che dovrà necessariamente portare ad una rivoluzione radicale. De Laurentiis guarda infatti al calciomercato, e sarà cruciale non ripetere gli errori dell’anno scorso.

Ci sarà da rimpiazzare Osimhen e bisognerà valutare i numeri rientri dai prestiti, che potrebbero regalare qualche sorpresa inaspettata. E poi c’è il centrocampo, reparto che andrà completamente ribaltato: Zielinski diventerà un giocatore dell’Inter, Dendoncker e Traoré non verranno riscattati, e dunque più di un volto nuovo risulterà necessario.

Un profilo estremamente gradito è quello di Koné del Borussia Monchengladbach, ragazzo prossimo ai 22 anni ma con già tanta esperienza in Bundesliga. La sua corsa e fisicità è ciò che il Napoli conta di aggiungere alla propria mediana, e i 30 milioni di valutazione potrebbero essere raggiungibili con la cessione di Osimhen. Una nuova occasione però porta De Laurentiis a guardare in casa Inter.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P