📞 Huijsen e Soulè chiamano: la decisione della Juventus

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Huijsen e Soulè chiamano a suon di importanti giocate che potrebbero regalare ad entrambi qualche chance in più. Con la Juventus, alle prese anche con l’intrigo Vlahovic, che dovrà prendere un importante decisione a fine stagione. Consapevole della qualità dei due giocatori ma anche della potenzialità in ottica mercato.

I Next Gen tuttavia avrebbero già le idee abbastanza chiare, ovvero la volontà di tornare a disposizione della Juventus a fine stagione. Sarà la decisione del club bianconero a sistemare definitivamente la questione. Con Giuntoli consapevole di avere tra le mani un potenziale tesoretto.

Al netto degli apprezzamenti giunti, sarà la fine del mercato ad avere l’ultima parola. Con la Juventus che potrebbe decidere di lasciare andare i due gioielli qualora si presentasse tra le mani un’offerta irrinunciabile. Nel frattempo, sia Huijsen che Soulè scalpitano per tornare alla Continassa.

Cristiano Giuntoli, Juventus @Twitter
Cristiano Giuntoli, Juventus @Twitter

Juventus, la scelta di Giuntoli per finanziare il mercato

La scelta di Giuntoli per finanziare il mercato si ricollegherebbe alla volontà di vendere i giocatori di prospettiva. La Juventus, in tal senso, oramai da qualche anno, ha intrapreso la strada dei Next Gen. Terreno fertile sia per quanto concerne il futuro della rosa. Sia in relazione ad un’ottica prettamente più economica.

Il futuro di Soulè e Huijsen, come d’altronde ad esempio quello di Miretti, sono ancora in forse. Con la Juventus che potrebbe decidere di operare più cessioni con l’intenzione di portare a regime un tesoretto. Quest’ultimo di fondamentale importanza per finanziare il mercato. Obiettivo principale per riprendere in mano le redini della rinascita bianconera.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P