Calciomercato Roma, Chiesa è il passato: Ghisolfi lavora su due nomi per l’attacco

La dirigenza giallorossa avrebbe deciso di interrompere la trattativa per l'esterno della Juventus ed ha virato con decisione su altri obiettivi: Ghisolfi valuta le opzioni per l'attacco

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano RomaSerie A
Sezione
2 - L'alternativa a Chiesa

Nuovi contatti con Riquelme

La Roma ha riaperto i contatti con l’Atletico Madrid per Rodrigo Riquelme, sondato da diverse settimane. L’ala 24enne ha ancora ampi margini di crescita e il club spagnolo lo valuta non meno di 30 milioni di euro.

Il piano di Ghisolfi sarebbe quello di trovare prima un accordo di massima con il giocatore, che avrebbe aperto al trasferimento in Italia. In Spagna percepisce un ingaggio da 800 mila euro a stagione, i giallorossi sarebbe pronti a mettere sul piatto il doppio dello stipendio e una maglia da titolare in attacco.

Giovedì è in programma il primo giorno di raduno dell’Atletico Madrid: la Roma si sarebbe spinta fino a 20 milioni di euro per il cartellino, la volontà del calciatore potrebbe fare la differenza. La dirigenza giallorossa continua a lavorare per lo spagnolo, mentre in attacco il nuovo nome arriva dalla Francia.

Si Parla di: