Calciomercato Roma, Ghisolfi fa spesa in Francia: due nomi nel mirino

Ghisolfi prepara le prime mosse del calciomercato giallorosso: le priorità sono un nuovo terzino sinistro e il centravanti, entrambi potrebbero arrivare dal massimo campionato francese

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano Roma
Sezione
2 - Terzino sinistro dalla sorpresa Brest
2 - Terzino sinistro dalla sorpresa Brest

Spunta Locko del Brest

Secondo quanto riportato da Leggo, per la fascia sinistra spunta il nome di Bradly Locko del Brest, una delle rivoluzioni del campionato francese. In quella zona di campo la Roma dovrebbe perdere Leonardo Spinazzola, a cui non dovrebbe essere rinnovato il contratto in scadenza a fine giugno, mentre Angelino è stato riscattato dal Lipsia per 5 milioni di euro.

Bradley Locko, Brest

Locko è stato uno dei protagonisti del Brest, che ha chiuso in terza posizione in classifica, conquistando una storica qualificazione in Champions League. In 35 presenze stagionali il laterale ha messo a referto 3 assist.

Acquistato a titolo definitivo la scorsa estate dal Reims, il terzino sinistro classe 2002 ha una valutazione di circa 10 milioni di euro. L’alternativa per la sinistra è Josh Doig del Sassuolo. Anche il prossimo attaccante potrebbe arrivare dalla Francia.