Calciomercato Roma, c’è l’offerta per Luvumbo: Ghisolfi fa il sacrificio in attacco

La Roma dovrà affrontare una sessione di calciomercato importante per poter regalare a Daniele De Rossi una squadra competitiva anche per il prossimo anno: tra gli obiettivi di mercato di Ghisolfi ci sarebbe anche Zito Luvumbo

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano Roma

La Roma ha finito la sua stagione in 6ª posizione e per questa sessione di calciomercato la volontà del nuovo direttore tecnico Ghisolfi sarà quella di puntellare ogni reparto per poter permettere a Daniele De Rossi di poter affrontare al meglio i diversi impegni dei giallorossi, sia in campionato che in Europa League.

Prima di accogliere i nuovi innesti, la Roma dovrà necessariamente dire addio a qualche giocatore che servirà per fare cassa. La prima pedina che potrebbe essere sacrificata sarebbe quella di Tammy Abraham che a causa di un infortunio ha chiuso la sua terza stagione in giallorosso con 12 presenze ed una rete.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciatore ex Chelsea avrebbe deciso di voler rimanere un altro anno alla Roma, ma la palla a questo punto passerà alla società. Un altro attaccante che potrebbe dire addio alla capitale sarebbe Andrea Belotti che, di ritorno dal prestito alla Fiorentina, dovrà scoprire il suo futuro. Il Parma neopromosso sarebbe finito sulle tracce del Gallo. Ma per ogni addio, Ghisolfi dovrà mettere trovare dei validi sostituti.