Calciomercato Sampdoria, De Luca finanzia Tutino: colpo dalla Serie A!

Continua il calciomercato della Sampdoria con De Luca che finanzia l'acquisto di Tutino: come se non bastasse i blucerchiati hanno pronto un colpo dalla Serie A

A cura di Lorenzo Gulino SampdoriaSerie ASerie B

Si avvicina sempre di più l’inizio di una nuova stagione e il calciomercato non si ferma qui. In particolar modo la Sampdoria avrebbe intenzione di regalare diversi colpi ad Andrea Pirlo per partire fin da subito con il piede giusto. Il club blucerchiato, infatti, non vuole perdere altro tempo e ha messo la Serie A nel mirino.

Certo è che prima sarà anche importante vendere. Proprio per questo motivo, nelle ultime settimane, si starebbe parlando di una cessione di De Luca all’Empoli. Il valore del calciatore si aggirerebbe intorno ai 2 milioni di euro e andrebbe a finanziare, almeno in parte, l’obiettivo numero uno della Samp, ovvero Gennaro Tutino.

Il Cosenza, infatti, vorrebbe circa 5 milioni di euro per il classe ’96. Ma la Sampdoria non avrebbe intenzione di fermarsi qui. Importante per Andrea Pirlo sarà anche andare a rinforzare il reparto difensivo, con Accardi che è pronto a pescare un centrale dalla Serie A.

Lettura: Calciomercato Sampdoria, De Luca finanzia Tutino: colpo dalla Serie A!