Catanzaro, casting allenatore: Aquilani in testa nelle preferenze di Noto

Il patron del club Catanzarese ed il direttore sportivo Polito stanno continuando a cercare il sostituto di Vivarini. In mente ci sono molti nomi ma quello dell'ex tecnico del Pisa rimane quello più indicato

A cura di Davide Berta
- Pubblicità -

Dopo aver terminato il campionato di Serie B alla 5° posizione con 60 punti a sole 7 lunghezze dal 5° posto ed aver conquistato le semifinali playoff ottenendo una bruciante sconfitta nella gara di ritorno con la Cremonese (4-1), Il Catanzaro deve fare conti con la questione panchina.

Dopo le impreviste dimissioni di Vivarini (molto vicino ad essere il nuovo tecnico del Frosinone), che con un comunicato ufficiale spiegava i motivi del suo addio, Il presidente Floriano Noto ha parlato ai microfoni di Ilovepalermocalcio.it descrivendo lo stupore per l’improvviso forfait del tecnico e dei suoi possibili sostituti sulla panchina del club calabrese tra i quali Alberto Aquilani

Loading poll ...

Noto: “Stupido dal suo addio, abbiamo 3 o 4 nomi ma Aquilani è il più indicato”

Queste sono le parole del Patron Catanzarese: “Non mi aspettavo il suo addio, considerato quello che aveva dimostrato anche dal punto di vista umano. E’ giusto prendere atto, però, della sua scelta. Sta sera parleremo bene con il nostro direttore sportivo Polito, Aquilani ha un profilo simile a quello di Vivarini e questo mi dovrebbe permettere tra le altre cose, di non rivoluzionare la squadra”.

“Polito mi ha già accennato di avere altri 3 o 4 nomi – continua Noto – Certamente dovremo chiudere entro la prossima settimana. Voliamo bassi e dobbiamo solo pensare a salvarci, messaggio che ho trasmesso anche a Polito. Il secondo anno è tosto e incontreremo molte squadre strutturate. La salvezza rimane la priorità. Raggiunto l’obiettivo, vedremo cosa ci regalerà la stagione”.

Lettura: Catanzaro, casting allenatore: Aquilani in testa nelle preferenze di Noto