Catanzaro, Vivarini perde pezzi: stagione finita per Ambrosino

L'attaccante del Catanzaro, Giuseppe Ambrosino, ha terminato la propria stagione dopo i risultati emersi dagli esami svolti dopo l'infortunio contro la Ternana

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Grazie ad una stagione vissuta ad alto livello, il Catanzaro si è guadagnato l’accesso ai playoff e terminerà in quinta posizione il campionato. La formazione di mister Vivarini affronterà quindi la post season, con il sogno chiamato Serie A, anche se dovrà fare a meno di qualche tassello della rosa.

Oltre agli infortuni di D’Andrea e Ghion, è infatti arrivato anche quello per Giuseppe Ambrosino. Il classe 2003, nel match disputato ieri contro la Ternana, ha rimediato una lesione alla coscia destra che lo costringerà a saltare il resto della stagione.

Questo il comunicato del Catanzaro: “L’US Catanzaro 1929 comunica che gli esami strumentali cui è stato sottoposto il calciatore Giuseppe Ambrosino hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimbranoso della coscia destra con parziale interessamento dell’aponeurosi. Il recupero è previsto in 30/40 giorni”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P