Como, Roberts suona la carica: “Siamo delusi, andiamo a prenderci la promozione in casa”

Roberts, tecnico del Como, ha espresso la sua delusione per lo 0-0 contro il Modena, che ha costretto a rimandare la festa per la promozione in Serie A: "Ci aspetta la settimana più importante dell'anno"

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Festa rimandata per il Como, che non è riuscito ad andare oltre allo 0-0 con il Como e dovrà ancora attendere la promozione in Serie A. La squadra di Roberts è a +2 sul Venezia e avrà vbisogno dei tre punti contro il Cosenza nel prossimo weekend per festeggiare il ritorno nel massimo campionato italiano.

Ai microfoni di Sky Sport, Roberts ha commentato la prestazione dei suoi giocatori: “C’è un po’ di delusione, siamo venuti qui per fare risultato ma non siamo riusciti a vincere. Il contesto ha reso la gara difficile, ma abbiamo una partita importante davanti, andiamo a Como a prenderci la promozione“.

Sarà un’opportunità enorme di giocare in casa per andare in Serie A, la città non sta nelle pelle e i giocatori la stessa cosa, dobbiamo prepararci bene ma sappiamo che sarà molto difficile. Per noi sarà la settimana più importante dell’anno”, così ha concluso il tecnico dopo lo 0-0 tra Modena e Como.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P