Cremonese, parla il ds Giacchetta: “Scelta sostenuta e condivisa con Braida”

Durante la presentazione del nuovo tecnico, Massimiliano Alvini, il ds Simone Giacchetta parla delle scelte fatte per la prossima stagione alla Cremonese

Rachele Carosi
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Massimiliano Alvini, il ds della Cremonese Simone Giacchetta ha inaugurato la nuova stagione, parlando appunto delle scelte fatte finora. Prima tra tutte, la scelta dell’allenatore, commentata in questo modo dal direttore sportivo:” Lo abbiamo conosciuto tutti affrontandolo come avversario da allenatore del Perugia e ne sappiamo qualcosa perché siamo usciti malconci da questi due incroci. Lo conosco per averlo avuto diverso tempo ad Albinoleffe, so come lavora e lo conosco personalmente“.

Giacchetta elogia poi, con queste parole, le doti dell’Alvini esordiente:” Ovviamente è un esordiente ma per misurarsi in questa missione avevamo bisogno di gente capace e con un entusiasmo contagioso”. La scelta inoltre: “è stata sostenuta e condivisa da Ariedo Braida, ed è importante perché ha una grandissima esperienza che in questi passaggi si rivela fondamentale“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P