Crisi Bari, timore retrocessione: De Laurentiis sotto scorta

Il Bari si gioca la permanenza in Serie B nell'ultima giornata di campionato contro il Brescia: previsto un piano di sicurezza speciale, sotto scorta il presidente Luigi De Laurentiis

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo aver sfiorato la Serie A nella passata stagione, il Bari rischia una clamorosa retrocessione in Serie C. Il club pugliese è in piena crisi di risultati e occupa la 17ª posizione in classifica con 38 punti, a pari merito con l’Ascoli terzultimo. Ad oggi la formazione di Iachini disputerebbe il playout con la Ternana, ma il verdetto definitivo arriverà solamente nel weekend nell’ultima giornata di campionato.

I risultati deludenti della squadra hanno scatenato le contestazioni dei tifosi, che sono sfociate in episodi di violenza. Al rientro dalla trasferta di Cittadella il direttore sportivo Ippolito è stato aggredito in autogrill: la Digos è al lavoro per identificare i responsabili.

Per questo motivo, in vista dell’ultima partita di campionato al San Nicola contro il Brescia sono previste misure di sicurezza con un piano straordinario, nel timore che una eventuale retrocessione possa provocare nuovi incidenti. Come riportato da L’edicola del sud, le forze dell’ordine hanno deciso di mettere sotto scorta il presidente Luigi De Laurentiis, più volte oggetto di contestazioni.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P