Davies lascia il Bayern: il Real Madrid insiste, concorrenza in Premier

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Alphonso Davies è destinato a cambiare aria. Il terzino del Bayern Monaco cambierà aria a fine stagione, come fatto trapelare dal Mirror, per cui il canadese avrebbe rifiutato anche l’ultima offerta di rinnovo avanzata dal club. L’ex Vancouver, attualmente, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e i bavaresi dovranno cederlo in estate, per evitare di perderlo a zero. Il Real Madrid si sarebbe già fatto avanti per il nordamericano, uno dei principali obiettivi di mercato dei Blancos.

Il Bayern Monaco dovrà necessariamente fare cassa in estate, fatto che potrebbe fare ben sperare anche il Real Madrid per quello che riguarda la valutazione di mercato del canadese. I bavaresi avrebbero valutato Davies 50 milioni, anche se la situazione intorno all’esterno dovrebbe far abbassare le pretese ai teutonici, favorendo così la società spagnola. Ma i Blancos dovranno anche prestare attenzione all’eventuale concorrenza che arriva dalla Premier League.

Anche Manchester City e Chelsea su Davies

Il contratto di Davies scadrà fra un anno e mezzo, perciò il Bayern Monaco non potrà tirare troppo la corda. I bavaresi sperano comunque che si possa scatenare un’asta, con l’inserimento anche di Manchester City e Chelsea, pronte a insidiare il Real Madrid nella corsa al canadese, che contro l’Augsburg ha realizzato la sua prima rete in stagione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P