“De Zerbi rifiutò l’Inter per fedeltà al Milan”, Denis rivela il retroscena

Germán El Tanque Denis, ex attaccante di Atalanta e Napoli, svela da Sportitalia un'intreccio di mercato che coinvolge la panchina dell'Inter e Roberto De Zerbi, confermando il rifiuto dell'allenatore per un legame affettivo con il Milan

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’ex attaccante di spicco di squadre come Atalanta e Napoli, Germán El Tanque Denis, ha gettato luce su un interessante retroscena di mercato parlando dagli studi di Sportitalia. Denis ha rivelato un intreccio che collega la panchina dell’Inter al nome di Roberto De Zerbi.

“Roberto De Zerbi fu contattato dall’Inter quando Simone Inzaghi era in una situazione incerta”, ha dichiarato Denis. “Tuttavia, De Zerbi rifiutò l’offerta per un motivo preciso: è un tifoso del Milan.”

Denis ha confermato che De Zerbi, attualmente alla guida del Brighton, ha rifiutato l’Inter anche in passato per questo legame affettivo: “Io so per certo che Roberto De Zerbi ha detto di no all’Inter perché è tifoso del Milan. È successo quando Simone Inzaghi, l’anno scorso, era un po’ in bilico”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P