Dia fra due fuochi, Lazio e Bologna si sfidano: la volontà del giocatore

Sarà addio per Dia alla Salernitana, per un rapporto ormai deteriorato: Lazio e Bologna sono pronte al braccio di ferro, ma la volontà del giocatore non è ancora chiara

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti BolognaLazioSalernitanaSerie A

Entrati ormai in pieno luglio, il calciomercato comincia a prendere una piega più attiva, con gli indugi che cominciano a lasciare spazio alle ufficialità. In Serie B c’è un Boulaye Dia che non vede l’ora di lasciare la Salernitana, con cui ha rotto qualsiasi tipo di rapporto, per iniziare una nuova avventura. Iervolino vuole guadagnarci intorno ai 15 milioni e le pretendenti ci sono, da Lotito, in cerca del post Immobile, a Saputo. La sfida tra Lazio e Bologna è servita.

Tuttomercatoweb.com segnala che il duello a distanza proseguirà, e sarà un braccio di ferro che non dovrebbe risolversi in tempi brevissimi. La volontà del giocatore non è chiara, ma la sensazione è che il senegalese si prenderà ancora del tempo per schiarirsi le idee e, magari, avere anche qualche pretendente in più oltremanica. Ciò che è certo è che Dia non resterà a Salerno, in cerca di gloria altrove.