🤔 Dubbio Maignan e post Giroud: il Milan studia le mosse future

Il Milan comincia a guardare alle possibili mosse del prossimo calciomercato invernale, con due giocatori come Maignan e Giruod che sembrano essere in bilico

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Quattro nomi sul taccuino

Giroud continua ad essere un punto di riferimento nell’attacco del Milan, ma soprattutto la carta d’identità resta un fattore da considerare. Come riportato dal Corriere dello Sport, le offerte dei Los Angeles FC e l’interessamento dei club sauditi, lo potrebbe infatti convincere a terminare li la carriera.

In caso di addio del francese si scatenerebbe la ricerca del sostituto, con 4 nomi seguiti dalla società rossonera. Il primo è quello di Joshua Zirkzee, per il quale ci sarà da battere una folta concorrenza. Altro profilo decisamente interessante è Benjamin Sesko, con una valutazione di circa 50 milioni di euro senza i quali sarà complicato farlo muovere da Lipsia.

Occhio anche a Jonathan David, da tempo nei radar del Milan e con un contratto in scadenza nel 2025 che dovrebbe far abbassare il prezzo del cartellino. Conclude la lista Serhou Guirassy, che il Diavolo ha già provato ad acquistare nella scorsa sessione invernale e per il quale c’è una clausola rescissoria da 20 milioni.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P