Dybala saluta Mourinho: “Grazie di tutto, spero ci rivedremo presto”

Gabriele Turchetti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Capitale, sponda giallorossa, si è risvegliata con la notizia dell’esonero di Josè Mourinho, una sensazione che era nell’aria nelle ultime ore e che si è effettivamente concretizzata. La Roma ha deciso di ripartire da Daniele De Rossi, un personaggio che più di tutti incarna il romanismo citato a più riprese dallo Special One. La scelta dei Friedkin a stagione in corso potrebbe avere delle ripercussioni anche nello spogliatoio e, nel frattempo, Paulo Dybala ha voluto ringraziare il portoghese per l’anno e mezzo trascorso insieme a Roma.

“Grazie mister! Grazie di tutto…lavorare con te è stato un piacere enorme. Grazie dei tuoi consigli e ogni parola che mi hai dato. Auguro tutto il meglio a te e il tuo staff. Spero che ci rivedremo presto! sono le parole con cui, sul proprio profilo Instagram, Dybala ha salutato Mourinho. D’altronde, il fuoriclasse argentino ha parlato a più riprese di quanto sia stata fondamentale la presenza dello Special One sulla panchina giallorossa nel convincerlo a sposare il progetto Roma.

Mourinho e Dybala, Roma @livephotosport
Mourinho e Dybala, Roma @livephotosport

Mourinho esonerato, addio Dybala in estate?

La Roma ha annunciato l’esonero di Mourinho nella mattinata di oggi 16 gennaio, non a caso poche ore dopo la scadenza della clausola di Dybala di circa 13 milioni di euro. Una mossa che i Friedkin potrebbero aver ragionato per evitare che la Joya partisse nella sessione di calciomercato di gennaio. Adesso, però, è logico pensare che, senza lo Special One, il talento argentino possa salutare il club giallorosso in estate, dato che la clausola tornerà attiva nel mese di luglio.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P