Empoli, idea Colombo per l’attacco. Radu come post Caprile

Il centravanti di proprietà del Milan è l'ultima idea del club toscano per rinforzare il reparto offensivo dopo le partenze di Niang, Cambiaghi, Cancellieri e Destro. L'obiettivo principale per la porta è Radu dell'Inter

A cura di Riccardo Siciliano EmpoliInterMilan

Dopo la clamorosa salvezza conquistata all’ultimo respiro nello scorso campionato, all’Empoli è iniziata una nuova era. Nella giornata di ieri il club toscano ha annunciato l’ingaggio di Roberto D’Aversa come nuovo allenatore e la dirigenza è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Il club di Corsi dovrà rivoluzionare il reparto offensivo, viste le partenze di Niang, Cancellieri, Destro e Cambiaghi. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, tra gli obiettivi ci sarebbe Lorenzo Colombo, di rientro al Milan dopo il prestito al Monza, su cui ci sarebbe anche l’Hellas Verona.

L’obiettivo per la porta

L’Empoli dovrà trovare anche un sostituto di Elia Caprile, tornato al Napoli dopo il prestito. In cima alla lista degli obiettivi ci sarebbe il nome di Ionut Radu, portiere di proprietà dell’Inter che ha vestito la maglia del Bournemouth nell’ultima stagione.

Lettura: Empoli, idea Colombo per l’attacco. Radu come post Caprile