🕸️ Empoli, Niang al bivio: “Futuro? Lui qui si sente importante”

Si avvicina sempre di più la fine della stagione e a parlare del futuro di Niang è stato il suo agente Crescenzo Cecere: ha infatti sottolineato come il calciatore, all'interno del progetto Empoli, si senta molto importante e abbia intenzione di continuare la sua avventura

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dal suo ritorno in Serie A, Niang ha impressionato ogni tifoso di calcio che si rispetti. Sarà anche merito della cura Nicola, che sta contagiando un pochino tutti, ma l’ex Milan sembra non essersene mai andato. In particolar modo l’attaccante ha trovato la sua dimensione molto velocemente in club come l’Empoli, in lotta per la salvezza, che lo ha accolto con grande calore e a braccia aperte.

L’agente di Niang: “In Italia ha sempre fatto bene”

L’impatto devastante di Niang sta facendo discutere in merito al suo futuro. Sul contratto del bomber ex Milan rimane l’opzione relativa al rinnovo in caso di salvezza, ma potrebbe anche esserci la possibilità che l’Empoli ragioni ancor di più a lungo termine.

A parlare di ciò è stato l’agente di Niang, Crescenzo Cecere. Queste le sue parole a Sportitalia: Niang durante la sua carriera in Italia ha sempre fatto bene e, dunque, la decisione di tornare in Italia è stata presa proprio per questo motivo. Lui ha delle doti che tutti conosciamo e qui è tornato come un ragazzo molto più maturo. Ancora il percorso è lungo perché mancano 7 partite ed è inutile stare a parlare del futuro perché ancora non saprei cosa dirvi”.

Ha poi continuato: “Ad oggi quello che conta è il feeling che lui sente con la città, con i tifosi, con i compagni e con l’allenatore. Lui qui si sente un elemento importante e vuole dare tutto quello che può al club”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P