Milan, riflettori sulle uscite: Romero ai saluti

Luka Romero è fra gli esuberi del Milan, anche alla luce dell'arrivo di Alvaro Morata: per l'argentino si prospetta una nuova esperienza in prestito, sempre in Spagna

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai MilanLaLigaSerie A

L’arrivo di Alvaro Morata ha infiammato il mercato del Milan, ora propenso a non fermarsi in una campagna acquisti ancora lunga. Con la rosa che necessita di ulteriori innesti, le attenzioni della dirigenza si spostano anche sulle cessioni. Fra i possibili esuberi c’è anche Luka Romero, il cui futuro sembra parlare ancora spagnolo.

Lo riferisce Milannews.it, secondo cui l’attaccante argentino sarebbe diretto verso il Deportivo Alaves, reduce da un buon 10° posto raccolto nella stagione appena trascorsa. Romero ha già avuto modo di destreggiarsi ne LaLiga, in prestito all’Almeria, dove ha chiuso con 3 gol in 13 presenze.

Anche questa stavolta, il Milan cederebbe il giocatore a titolo temporaneo, così da dargli modo di potersi fare le ossa e capire il dà farsi per il futuro. Romero non dovrebbe essere presente nell’amichevole che il Diavolo disputerà a Vienna contro il Rapid.

Si Parla di: