Europei femminili, Irlanda del Nord ko: la ragazze di Sjogren sono scatenate

La Norvegia non tradisce le aspettative e mette ko le ragazze dell'Irlanda del Nord. Oggi doppio match nella terza giornata di incontri

Rachele Carosi
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Non hanno disatteso le aspettative le ragazze della Norvegia guidate dal ct Sjogren. L’Irlanda del Nord è stata messa ko con uno schiacciante 4 a 1 ed ora vola al primo posto del girone A assieme all’Inghilterra delle Lionesses, come riportato da Sky Sport. Al St. Mary Stadium di Southampton, le norvegesi hanno fatto impazzire sul campo la squadra del ct Shiels, annientando il loro tentativo di rimonta con l’ultima rete siglata da Guro Reiten.

I match della terza giornata

Anche la terza giornata di questo Europeo femminile, disputata l’8 luglio, si prospetta davvero ricchissima. A scendere in campo saranno, infatti, le squadre del girone B: il primo incontro alle ore 18.00 sarà SpagnaFinlandia, con la squadra del ct Vilda che dovrà vedersela con la Finlandia allenata da Anna Signeul, senza poter contare sulla sua stella Alexia Putellas, Pallone d’Oro 2021, che pochi giorni fa nel corso dell’allenamento ha riportato una rottura del legamento crociato.

Alexia Putellas - Spagna femminile
Alexia Putellas – Spagna femminile

Mentre alle ore 21.00 ci sono la super favorita Germania, vincitrice per ben otto volte dell’Europeo, contro la Danimarca, che dopo il secondo posto conquistato nel 2017, ora sembrerebbe più determinata che mai a vincere il titolo.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P