Feralpisalò, si studia la Serie B: la permanenza di Vecchi non è scontata

La Feralpisalò studia la sua prima stagione in Serie B e la permanenza di Vecchi, protagonista della promozione, è tutt'altro che scontata

3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il salto dalla Serie C alla Serie B è un passo avanti importante per qualsiasi società e la differenza tra le due categorie è notevole. La Feralpisalò deve scegliere lo stadio per la prossima stagione, visto che il suo non sarà probabilmente utilizzabile in cadetteria, ma questo non è l’unico nodo da sciogliere per la società lombarda.

Feralpisalò, promozione storica in Serie B: Vecchi perde Legati

La Feralpisalò è stata promossa in Serie B al termine di una grande stagione che l’ha vista trionfare nel Girone A di Serie C, trascinata da alcuni uomini chiave. Oltre al lavoro dell’allenatore Vecchi infatti le prestazioni di giocatori come Guerra, Siligardi o Legati hanno consentito ai Leoni del Garda di salire per la prima volta in cadetteria. Sotto questo aspetto però la dirigenza dovrà lavorare molto, per puntare quantomeno alla salvezza l’anno prossimo.

Feralpisalò, si studia la Serie B: la permanenza di Vecchi non è scontata
Feralpisalò @Livephotosport

Il difensore veterano Legati con grande probabilità si ritirerà dal calcio giocato e la prossima stagione sarà parte della dirigenza della Feralpisalò, che dovrà trovare un valido sostituto nel reparto arretrato. I colpi da cercare dai lombardi per la Serie B sono molteplici e i punti fermi per l’anno prossimo sembrerebbero essere pochi, il futuro dell’allenatore Vecchi non è infatti scontato e potrebbe non essere l’allenatore dei Leoni del Garda alla prima annata in cadetteria.

Feralpisalò Calcio @Livephotosport
Feralpisalò Calcio @Livephotosport

Feralpisalò, Vecchi piace in Serie B: Pasini vuole confermarlo

Stefano Vecchi e la Feralpisalò si incontreranno per discutere la prima storica stagione in Serie B, per capire le intenzioni del club. Secondo La Gazzetta dello Sport il tecnico è ancora legato alla società dal proprio contratto, ancora che la dirigenza vorrebbe usare per confermarlo anche l’anno prossimo.

Esultanza Feralpisalò @Livephotosport
Esultanza Feralpisalò @Livephotosport

Vecchi sembrerebbe piacere a qualche squadra di Serie B e molto dipenderà dall’incontro con il presidente Giuseppe Pasini, dove saranno fatte le linee guida per l’anno prossimo. Si prospettano quindi mesi molto concitati per la Feralpisalò, con i tifosi che sono curiosi di capire come la società si muoverà per preparare la prima storica stagione in cadetteria.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P