Fiorentina, Brian Rodriguez rischia di saltare: il Club America detta le condizioni

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si complica la pista che porta a Brian Rodriguez. La Fiorentina è alla ricerca di un esterno d’attacco e avrebbe individuato nel giovane uruguaiano un profilo molto interessante. I viola erano infatti convinti di far partire Brekalo per liberare uno spazio e poter così tesserare il nuovo innesto. Il trasferimento del croato sarebbe però in stand by vista l’ultima sconfitta della Dinamo Zagabria, con l’allenatore Jakirovic che potrebbe essere esonerato.

In più la Fiorentina starebbe continuando a seguire anche Vargas. L’esterno dell’Augsburg piace ai gigliati che non avrebbero ancora preso una decisione tra lo svizzero e lo stesso Brian Rodriguez. Questa situazione avrebbe però indispettito il Club America, proprietario del cartellino del classe 2000, che, stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, sarebbe arrivato a concedere un ultimatum ai viola.

Fiorentina, per Brian Rodriguez serve un’offerta entro stasera

Se la Fiorentina vorrà aggiudicarsi le prestazioni di Brian Rodriguez dovrà prendere una decisione nel giro di breve tempo. Il Club America ha infatti informato i viola che servirà un’offerta concreta entro stasera, senza la quale la trattativa potrebbe del tutto saltare. Resta da vedere se i toscani decideranno di gettarsi in queste ore sull’uruguaiano o preferiranno gettare le proprie fiches su Vargas.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P