Fiorentina, Commisso: “Speriamo di vederci ad Atene”

Il presidente Rocco Commisso ha commentato la gara di Conference League che la Fiorentina dovrà affrontare contro il Club Brugge per poter accedere alla finale di Atene: un accenno anche alla situazione dello stadio Artemio Franchi

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Fiorentina sta vivendo un momento particolare, tra la necessità di raggiungere l’Europa anche in campionato e la possibilità di giocarsi la vittoria della Conference League, andando in Belgio per battere il Club Brugge. Il presidente Rocco Commisso è riuscito a raggiungere la squadra per la sfida di andata europea e ai microfoni ufficiali del Club ha parlato della situazione della sua squadra: “Abbiamo vinto la gara e credo che i ragazzi si faranno trovare pronti per andare in Belgio e raggiungere così la finale di Atene. Li ho visti tutti bene. Non devo chiedere troppo a loro, perché già ne sono consapevoli e sono stimolati. Speriamo di vederci lì. Peccato per non potersi esserci. Possiamo giocare convinti di potercela fare, con concentrazione e tanto cuore “.

Poi continua parlando anche del caso Franchi: “Abbiamo dato responsabilità a Ferrari e Pradè vista la necessità di una riorganizzazione. Il Franchi però ora è un problema, perché ci sono delle preoccupazioni emerse negli ultimi incontri. Per completare il progetto di rinnovamento dello stadio mancano oltre 100 milioni di euro. Riteniamo che prima di iniziare i lavori bisogna essere certi di avere i fondi a disposizione per completarlo in ogni dettaglio, con un programma preciso. Questo però non è il caso del Franchi. L’unica certezza che abbiamo è che potremmo perdere 10 o 15 milioni”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P