Fiorentina, Frey è sicuro: “Nico Gonzalez è un fuoriclasse”

In casa Fiorentina si avvicina sempre di più il match contro il Club Brugge: a parlare della Viola ci ha pensato Frey che ha definito Nico Gonzalez come un fuoriclasse

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La sfida con il Club Brugge si avvicina sempre di più. Il match, valido per la semifinale di ritorno di Uefa Conference League, chiamerà in causa la Fiorentina che dovrà rispondere presente. In una gara come questa non saranno concessi errori, con la Viola che dovrà stare attenta ad ogni piccolo dettaglio.

A parlare della Fiorentina ci ha pensato un ex, ovvero Sebastien Frey. Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport: “Io ritornerei nel mondo del calcio solo per la Fiorentina. Con questa maglia ho passato sei anni meravigliosi, amici, emozioni e a Firenze ho ancora casa. Mi era stata fatta una proposta dall’attuale proprietà per quanto concerne i portieri, ma declinai. Magari in futuro. Per quanto riguarda oggi mi sento di dire che Bonaventura è un calciatore totale, mi incanta per longevità ed equilibrio. Nico Gonzalez è un fuoriclasse e per il suo modo di inventare mi ricorda Adrian Mutu”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P