Fiorentina-Maccabi Haifa 1-1, Italiano: “Contento per Dodò, tenevamo a questo risultato”

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nonostante il pareggio allo stadio Artemio Franchi contro il Maccabi Haifa, la Fiorentina di Vincenzo Italiano è riuscita ad ottenere il passaggio ai quarti finali di Conference League. Al termine della partita, il tecnico della Viola, che ha assistito al match dagli spalti per via della squalifica, ha commentato la partita: “Siamo soddisfatti di essere tra le migliori 8 d’Europa, arriveranno squadre forti perché si è alzato il livello. Ci tenevamo a superare il turno, a sfruttare il vantaggio”.

- Pubblicità -

Poi il tecnico continua commentando lo stato di forma di alcuni calciatori: “Dodò sta spingendo forte, è guarito ed è importante. C’è bisogno di tutti e avere calciatori come lui è un valore aggiunto. Nico Gonzalez sta bene fisicamente. Oggi ha giocato non come può, quando avrà acquisito la giusta condizione potrà dare tanto. Quando l’obiettivo inizia a preoccupare, i giocatori di qualità devono venire fuori. Ho visto Barak in crescita e Mandragora ha più attenzione e qualità“.

Fiorentina, Italiano: “Vogliamo regalare un trofeo al presidente”

Il tecnico Vincenzo Italiano ha poi commentato il suo futuro: “Questo finale di stagione è troppo importante per noi e vogliamo ripeterci. Ho un ottimo rapporto con la società, ci confrontiamo spesso. L’importante è concludere bene e regalare un trofeo al nostro presidente”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy