Fiorentina, Nico Gonzalez e Dodo per Italiano: in campo col Napoli?

Nico Gonzalez, Fiorentina
Nico Gonzalez, Fiorentina @LPS

Lavoro decisamente encomiabile quello di Italiano da quando siede sulla panchina della Fiorentina. Squadra bella da vedere e frizzante, ma ora serve un trofeo per coronare il tutto, e riscattare le due finali perse dell’anno scorso. La Supercoppa casca a fagiolo, con il tecnico ex Spezia che la potrà affrontare forse con due risorse preziose in più: Nico Gonzalez e Dodo sono guariti e partiti per Riyad con la squadra, cosa che farà sicuramente piacere ai tifosi viola. Ora però la domanda è una sola: li vedremo in campo già contro il Napoli in semifinale?

Italiano cauto: “Cercheremo di portarli in condizione”

Due infortuni seri quelli che hanno colpito i due pilastri della squadra, specialmente quello al ginocchio di Dodo. Il brasiliano non verrà rischiato, mentre c’è qualche speranza in più per Nico Gonzalez, anche se Italiano ci va cauto: “Oggi ha fatto 20 minuti con la squadra. È guarito e ci fa piacere, però è poco tempo per inserire Nico Gonzalez. Anche Dodo ieri ha iniziato con la squadra anche se in maniera graduale. Piano Piano incrementeranno e cercheremo di portarli in condizione“. Prudenza è la parola d’ordine, anche pensando al campionato, ma la Fiorentina è pronta a tornare al completo.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Fiorentina, Nico Gonzalez e Dodo per Italiano: in campo col Napoli?
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie