Friburgo-Eintracht Francoforte 3-3, Knauff illude: Gregoritsch beffa Toppmoller

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Beffa finale per un Eintracht che non riesce ad avvicinarsi al Lipsia e resta distante dal quinto posto. Allo Stade Europa-Park, i ragazzi di Toppmoller subiscono il 3-3 al 90′, con il Friburgo che agguanta una partita che sembrava persa grazie alla rete di Gregoritsch. Pari che regala ossigeno ai padroni di casa, i quali interrompono la serie negativa di tre sconfitte di fila e possono respirare, così come il tecnico Christian Streich.

Agli ospiti, non basta uno Knauff in stato di grazia, autore di una doppietta. L’Eintracht Franforte ha sbloccato il punteggio al 27′, grazie a Marmoush, prima del momentaneo pari di Doan. Il numero 36 delle Aquile ha siglato il momentaneo 1-2, poi annullato dal rigore di Vincenzo Grifo, allo scadere della prima frazione. Ancora Knauff ha firmato il nuovo vantaggio, ma il Friburgo non ha mollato ed è riuscito ad acciuffare il definitivo 3-3 proprio agli sgoccioli del match.

L’Eintracht frena: ora l’Union Saint-Gilloise

La rete di Gregoritsch frena la corsa dell’Eintracht, rimasto a -7 dal Lipsia. Pareggio da archiviare per Toppmoller, concentrato sulla prossima sfida, che vedrà i suoi affrontare l’Union Saint-Gilloise nel ritorno dei playoff di Conference League, giovedì 22 febbraio. Si ripartirà dal 2-2 maturato in Belgio.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P