Frosinone, Angelozzi: “La salvezza un sogno”

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha ricevuto il premio come miglior ds di Serie B della stagione 2022-2023, che si è conclusa con il ritorno dei gialloblù in Serie A

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Guido Angelozzi è stato premiato come miglior ds di Serie B della stagione 2022/2023. Il direttore sportivo del Frosinone ha parlato a margine del Gran Galà del calcio Adicosp: “La promozione è stata importantissima. Avevo ricevuto questo premio già con lo Spezia, sono felicissimo, devo ringraziare tutto lo staff. Lo ritiro io, ma è della squadra, di Fabio Grosso e di chi c’era”.

Angelozzi si è poi soffermato sulla corsa salvezza: “Mancano tre partite, siamo lì. Avevamo detto all’inizio dell’anno che volevamo lottarci la permanenza fino in fondo, ci stiamo riuscendo. Speriamo che questi sogno si avveri. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Avevamo degli obiettivi, il primo di valorizzare dei giocatori e portare avanti un discorso come società. Il sogno è la salvezza“.

Infine, ha parlato del modello Frosinone: “Stiamo cercando di valorizzare tanti giovani da qualche anno, cosa che in Italia si fa meno. Mi hanno invitato quelli del Leverkusen settimana scorsa, conosco il ds e mi ha voluto conoscere l’amministratore delegato. Mi ha detto che in Italia nessuno lavora come noi con i giovani. Siamo convinti di andare avanti con questo progetto”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P