Furia Real Madrid a Valencia: il clamoroso errore dell’arbitro

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il terremoto arbitri non colpisce solo il campionato di Serie A ma anche LaLiga. L’episodio accaduto nella serata di ieri, sabato 2 marzo, durante Valencia-Real Madrid ha dell’incredibile. Un finale rocambolesco accompagnato, anche in questo caso, da velenose polemiche nel post partita.

Il clamoroso errore dell’arbitro è stato ripreso anche dal web che ha commentato con disappunto quanto accaduto. Dall’Italia fino alla Spagna, il clima che circonda negli ultimi tempi l’operato dei direttori di gara continua ad infiammare il campionato. Rei di condizionare talvolta l’esito dei match con decisioni alquanto discutibili.

Con la furia Real Madrid pronta a farsi sentire, la società si sarebbe decisa nel prendere una netta posizione circa quanto accaduto a Valencia. Un errore clamoroso quello dell’arbitro che non può ma soprattutto non deve essere ripetuto.

Valencia-Real Madrid 2-2: l’episodio

L’episodio accaduto durante Valencia-Real Madrid nei minuti finali ha dell’incredibile. La squadra guidata da Ancelotti al 98′ minuto di gioco batte un calcio d’angolo, riuscendo sugli sviluppi del corner a rimettere in area un traversone. L’arbitro fischia quando il pallone è ancora in aria, proprio nell’istante in cui Bellingham colpisce di testa segnando il 3-2.

Tuttavia, proprio a causa dell’interruzione dell’arbitro il gol non viene assegnato. Con buona pace del Real Madrid che seppur oramai diretto a vele spiegate verso il titolo recrimina. Un episodio tuttavia clamoroso che ha di fatto viziato, senza ombra di dubbio, il risultato finale.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P