Futuro Torino, sfuma Gattuso: idea dalla Serie B

Il futuro del Torino è ancora tutto da progettare: con Ivan Juric arrivato ai saluti, Cairo sarebbe pronto a setacciare i profili migliori presenti sul mercato degli allenatori per poter regalare ai granata una guida forte e di personalità

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il futuro del Torino è ancora tutto da disegnare. Al termine della stagione, con ogni probabilità, Ivan Juric lascerà la squadra ed è per questo che la dirigenza granata si sarebbe già messa in movimento per sondare i profili adatti per poter guidare la squadra ad alti livelli. Tra i profili passati al setaccio ci sarebbero quelli di Italiano, che però dovrebbe stravolgere la rosa per adattarla al suo calcio, e quella di Gattuso che però sembrerebbe essere vicino all’Arabia Saudita.

Tra i nuovi profili, come riportato da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe quello di Paolo Vanoli, attuale allenatore del Venezia, che ha portato i lagunari sul podio di Serie B, diventando una delle squadre candidate alla promozione diretta nel massimo calcio italiano. Il tecnico sarebbe uno dei preferiti del presidente Cairo che vedrebbe in lui qualità e caratteristiche per poter gestire al meglio il Torino. Per Vanoli si tratterebbe così di un grande salto in avanti, un’occasione che difficilmente potrebbe lasciarsi sfuggire.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P