Getafe-Real Madrid, il pronostico de LaLiga: Streaming Gratis e probabili formazioni

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dati gli impegni di inizio gennaio in Supercoppa, la ventesima giornata de LaLiga verrà completata in questi giorni con i tre recuperi mancanti. Tra le squadre impegnate ci sarà anche il Real Madrid, che scenderà in campo con il Getafe giovedì 1° febbraio a partire dalle ore 19 per tentare di scavalcare nuovamente il Girona in vetta alla classifica. I bookmakers vedono la formazione di Carlo Ancelotti nettamente favorita, con una quota che si aggira intorno all’1.54, mentre l’1 e la X si trovano rispettivamente a 6 e 4.05.

Getafe-Real Madrid, le probabili formazioni

GETAFE (4-4-2): Soria; Damian, Djené, Gaston, Rico; Greenwood, Maksimovic, Milla, Alena; Mayoral, Latasa. Allenatore: Bordalas

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Nacho, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham; Vinicius, Joselu. Allenatore: Ancelotti

Getafe-Real Madrid Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Il recupero della ventesima giornata de LaLiga vedrà scendere in campo giovedì 1 febbraio il match tra Getafe e Real Madrid, che si affronteranno alle ore 21 allo stadio Coliseum Alfonso Perez. La gara potrà essere seguita in diretta tv ed in streaming on demand grazie a DAZN, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. La relativa applicazione si potrà anche scaricare su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV. La telecronaca della sfida verrà affidata ad Alberto Santi.

Vinicius Junior, Real Madrid
Vinicius Junior, Real Madrid @livephotosport

Getafe-Real Madrid, il pronostico

LaLiga ci sta regalando un duello intenso in vetta alla classifica con il Girona che sta tenendo testa al Real Madrid. I Blancos sono impegnati nella rincorsa e nel recupero con il Getafe potrebbero riportarsi davanti a tutti. Nonostante le quote siano tutte a favore degli ospiti, il match potrebbe riservare qualche insidia, con la formazione di casa che proverà a giocare un brutto scherzo ad Ancelotti. La maggiore qualità tecnica dovrebbe permettere alle Merengues di spuntarla, che però nelle ultime sfide ha mostrato una maggiore fragilità difensiva, subendo diverse reti.

  • GOL
  • 2

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P