Giuseppe Sibilli: “Siamo Determinati a Ottenere la Salvezza”

Giuseppe Sibilli del Bari si esprime su TeleBari: "Determinati a ottenere la salvezza dopo il pareggio contro il Pisa e l'esonero di Iachini". Sibilli commenta le prestazioni della squadra e le responsabilità dei giocatori

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’attaccante del Bari, Giuseppe Sibilli, ha concesso un’ampia intervista a TeleBari, affrontando diversi temi, tra cui il pareggio contro il Pisa e il recente avvicendamento in panchina.

- Pubblicità -

Sulle Prestazioni della Squadra e l’Obiettivo Salvezza

Sibilli ha commentato il pareggio contro il Pisa, affermando: “Volevamo i tre punti. Il primo tempo è stato complicato, non ce li aspettavamo così. Sono una squadra strana, alterna grandi partite a brutte prestazioni. Nella ripresa però li abbiamo messi sotto, ci abbiamo messo cattiveria e voglia. Meritavamo qualcosa in più. Quella reazione ci deve dare fiducia. Stiamo lavorando con più serenità e sono convinto che ci salveremo”. Sull’eventualità della retrocessione in Serie C, ha dichiarato: “Se la società mi riscatta resterei senza alcun dubbio. Non sono un mercenario. Ma non voglio pensare al peggio, sono convinto che abbiamo tutti i mezzi per raggiungere la salvezza”.

Sull’Esonero di Beppe Iachini e le Responsabilità dei Giocatori

Riflettendo sull’esonero di mister Beppe Iachini, Sibilli ha affermato: “Al suo arrivo ero fiducioso, conosciamo tutti il suo curriculum. Poi i risultati negativi ci hanno fatto vivere la situazione in maniera diversa. Non siamo riusciti a dargli una mano. Io mi sento responsabile di questa situazione, nonostante abbia fatto dieci gol. Se penso che abbiamo cambiato quattro allenatori vuol dire che qualcosa non ha funzionato e noi giocatori ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy