Granada-Atletico Madrid 0-1, Simeone non stecca: decide il solito Morata

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Vincono Girona, Real, Barcellona e vince anche l’Atletico Madrid. I Colchoneros non sbagliano e superano il Granada per 1-0, riportandosi al quarto posto e riagganciano l’Athletic Bilbao. Simeone ottiene tre punti che gli permettono di tenere il passo delle prime tre riportandosi in zona Champions. Decidono sempre i soliti due: Griezmann inventa e Morata segna. Il momento decisivo è al 54′, quando Le Petit Diable pennella dentro un pallone magico, trovando la testa dell’ex Juve, che non perdona.

Proteste da parte dei padroni di casa, per un presunto fuorigioco dello stesso Morata, infilatosi in mezzo ai due centrali, e forse oltre la linea al momento del cross di Griezmann. Alvaro fa sorridere Simeone, riportatosi a -3 dal Barça e ancora potenzialmente in lizza per il titolo, nonostante gli undici punti di distanza dal Girona capolista.

Atletico Madrid: i prossimi impegni

I Colchoneros vincono di misura, anche se avranno poco tempo per riposare, dato che giovedì 25 gennaio affronteranno il Siviglia nei quarti di finale della Copa del Rey. Dopo Valencia e Rayo Vallecano, l’Atletico Madrid è atteso dal derby contro il Real, il 4 febbraio, match che può risultare una sorta di spartiacque per il prosieguo in campionato di ambedue le madrilene.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P