Granada-Atletico Madrid pronostico e Streaming gratis: dove vederla e probabili formazioni

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si avvia verso la conclusione la 21ª giornata de LaLiga, che chiuderà il sipario a seguito del match tra Granada e Atletico Madrid, due formazioni che si sfideranno nel posticipo di lunedì 22 gennaio alle ore 21:00. Una partita che metterà a confronto due squadre ai poli opposti della classifica, viso che la compagine di Simeone si trova al 5° posto in classifica, mentre il Granada si trova a 11 punti e ad occupare il penultimo posto.

Il Granada arriva da una sconfitta per mano del Betis, che ha interrotto l’entusiasmo del 2-0 contro il Cadice. L’ultimo match dei colchoneros nel campionato de LaLiga invece ha portato una sconfitta contro il Girona, con il clamoroso risultato di 4-3 che ha travolto tutti i pronostici del caso. Anche la sconfitta nelle semifinali di Coppa Del Re contro il Real Madrid non sarà di certo facile da digerire. Ecco dunque le motivazioni per cui questo match sarà particolarmente importante per le due formazioni, che auspicano ad ottenere un risultato positivo tra le mura del Nuevo Estadio de Los Carmenes.

Granada-Atletico Madrid, probabili formazioni

GRANADA (4-3-3): Batalla; Carlos Neva, Piatkowski, Mendez, Sanchez; Villar, Gumbau, Sergio Ruiz; Uzuni, Boye, Zaragoza. Allenatore: Medina

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Hermoso, Witsel, Savic; Riquelme, de Paul, Koke, Llorente, Molina; Morata, Griezmann. Allenatore: Simeone

Granada-Atletico Madrid, il pronostico

La gara tra Granada e Atletico Madrid potrebbe rivelarsi come l’occasione ideale per gli uomini di Simeone per conquistare tre punti facili in classifica e che darà alla squadra di fare un balzo in avanti in classifica. Per questo motivo il 2 secco a 1.65 risulta un ottimo investimento, soprattutto se in combo con l’Over 2.5, risultato spesso portato a casa dai colchoneros. Anche l’over 8.5 corner potrebbe rivelarsi come una buona puntata a 1.40.

Granada-Atletico Madrid, Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in diretta Live

La gara tra Granada e Atletico Madrid è valida per la 21ª giornata de LaLiga e andrà in scena a partire dalle ore 21:00 del 22 gennaio. La gara verrà trasmessa in diretta live e on demand sulla piattaforma di DAZN, servizio in abbonamento utilizzabile dopo aver scaricato l’applicazione su smart tv, tablet, pc e altri dispositivi mobili compatibili. Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire l’andamento della sfida attraverso le dirette testuali online disponibili in maniera gratuita.

SEGUI GRANADA-ATLETICO MADRID SU DIRETTA

- Pubblicità -

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P