Granada-Real Sociedad 2-3, Uzuni illude: André Silva la ribalta

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sfida pirotecnica, quella andata in scena all’Estadio Nuevo Los Carmenes, dove il Granada ha buttato al vento una ghiotta opportunità per riaprire la volata salvezza. Dopo la doppietta di Uzuni, i padroni di casa hanno piegato il capo dinnanzi a una Real Sociedad in grado di risollevarsi e di ribalta una gara che sembrava persa, grazie al gol di André Silva all’85’.

Inizio da incubo per i baschi, andati sotto dopo 20′, per effetto della rete realizzata da Uzuni, che ha mandato in delirio il pubblico di casa. Dopo il pari di Sadiq, ancora il centravanti albanese ha riportato avanti il Granada, che ha difeso il vantaggio fino all’intervallo. Secondo tempo all’insegna dell’arrembaggio per la Real Sociedad, finché non è arrivato il 2-2 con Le Normand. Gol che ha galvanizzato gli ospiti, i quali hanno ribaltato la contesa con André Silva, lesto a ribadire in rete la respinta di Batalla.

Real Sociedad sesto, incubo Granada

Uno dei gol più semplici nella carriera del portoghese ma di importanza clamorosa, poiché permette ai baschi di riportarsi in zona Europa. Difatti, la Real Sociedad sale al sesto posto, scavalcando il Betis, che però dovrà giocare domani. Di contro, la rete di André Silva inguaia ulteriormente il Granada, che rimane mestamente a 14 punti, a dieci lunghezze dal quartultimo posto.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P