Granada-Villarreal, il pronostico marcatori: non solo Uzuni e Sorloth, chi giocare?

I nostri consigli sui possibili marcatori del match tra Granada e Villarreal, che andrà in scena oggi 30 ottobre per la 11° giornata de LaLiga

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si concluderà oggi 30 ottobre l’11° giornata de LaLiga, che metterà contrapposte nel posticipo del lunedì sera Granada e Villarreal, avversarie alle ore 21:00 al Nuevo Estadio de Los Carmenes. I padroni di casa devono necessariamente togliersi dalla penultima posizione in classifica, mentre gli ospiti hanno messo a referto un avvio di stagione da incubo e vogliono recuperare terreno, per scacciare lo spettro della lotta retrocessione. Grazie all’aiuto di Footdata, scopriamo insieme chi potrebbero essere i possibili marcatori del match.

Granada-Villarreal, Lopez Fernandez da ripresa: pochi tiri per Rojo Martin

Con l’ausilio delle statistiche fornite da Footdata, possiamo vedere come il Granada sia una squadra che segna tanto nel secondo tempo fra le mura amiche. Il piano di Lopez Fernandez è reggere l’urto e cercare di ripartire, con la velocità delle proprie frecce offensive.

Dall’altra parte c’è un Villarreal che in trasferta calcia di più verso lo specchio nei secondi ’45, ma lo fa poco. Rojo Martin deve ancora dare un’impronta al Sottomarino Giallo, che può contare fra le proprie fila calciatori di alto livello, desiderosi di dimostrare di star vivendo un semplice momento no.

Granada-Villarreal, Uzuni e Zaragoza fanno gola: certezza Sorloth, occhio a Yeremy Pino

Dopo aver analizzato il tipo di gioco delle due squadre, andiamo a proporre 4 nomi che potrebbero colpire durante Granada-Villarreal. Per i padroni di casa fanno gola i nomi del centravanti Uzuni e di Zaragoza, esterno che ha inquadrato lo specchio 2 volte da inizio stagione fra le mura amiche nella ripresa.

Per gli ospiti, invece, non possono non essere citati i soliti Sorloth e Yeremy Pino. Il primo guiderà il reparto offensivo, mentre il secondo ha un invidiabile score in trasferta nel secondo tempo, con Rojo Martin che si affiderà nuovamente a lui.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P