L’Hellas Verona sfoltisce la rosa. Como attento all’occasione Faraoni

L'Hellas Verona si trova di nuovo di fronte alla necessità di sfoltire la rosa per rientrare nei parametri societari. Tanti gli addii, tra cui quello di Noslin e di Henry, ma ora anche Faraoni sembra essere in bilico: il Como potrebbe sfruttare l'occasione

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano ComoVeronaSerie A

Non solo ingressi ma anche tante uscite in questa sessione di calciomercato per l’Hellas Verona che dovrà sfoltire la rosa come ogni estate per rientrare nei parametri richiesti dalla società. Dopo l’addio di Noslin alla Lazio, il direttore sportivo Sogliano, stando a quanto riportato da il Corriere di Verona, sarebbe pronto a valutare le offerte anche per Davide Faraoni.

L’esterno è tornato all’Hellas Verona dopo un prestito di sei mesi alla Fiorentina, ma per ora si è aggregato al ritiro di Folgaria con la nuova squadra di Zanetti. Faraoni però vede il suo futuro altrove ed è per questo motivo che alcune squadre, come il Como, pronto ad una grande campagna acquisti, si sarebbero interessate a lui.

La formazione neopromossa potrebbe andare a pescare in casa Verona un rinforzo per la corsia di destra, approfittando anche di quello che potrebbe essere un prezzo di mercato favorevole dato dalla scadenza di contratto nel 2025. Sarà dunque da capire i margini della trattativa e la richiesta economica della squadra scaligera per la cessione di Davide Faroni.