Il Lecce vola verso la Salvezza, Ballardini: “Loro superiori al Sassuolo”

Lecce vicino alla Salvezza, super vittorioso al Mapei contro il Sassuolo; le parole di Ballardini ai microfoni di Sky Sport alla fine della gara

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Lecce mette in scena una performance impeccabile, quella che potrebbe rivelarsi determinante per garantirsi la permanenza in Serie A. Sul terreno di gioco del Sassuolo, i salentini dominano, segnando tre gol e compiendo un passo avanti cruciale nella lotta per la salvezza. Gendrey e Dorgu mettono il match in discesa già dopo quindici minuti, mentre Piccoli chiude la pratica con un gol in contropiede nella ripresa. La permanenza in Serie A ora sembra a portata di mano per il Lecce, mentre la situazione si fa sempre più difficile per la formazione di Ballardini.

Nel post-gara, Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo, ha dichiarato a Sky Sport: “Bisogna dare merito al Lecce, che oggi è stato superiore a noi sotto ogni aspetto e ha meritato la vittoria. Noi non siamo stati una squadra attenta e determinata come lo siamo stati contro il Milan. Tuttavia, siamo a tre punti dalla salvezza e sicuramente non siamo la squadra vista oggi. Dobbiamo rialzarci e dimostrare determinazione nelle prossime cinque partite. Sicuramente apporteremo delle modifiche, ma abbiamo ancora cinque partite per dimostrare che possiamo lottare fino alla fine”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P