Il presidente della Real Sociedad: “Non siamo qui per andare in giro a Parigi”

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si avvicina sempre di più la partita che vedrà sfidarsi, in un vero e proprio faccia a faccia, PSG e Real Sociedad. Il match, valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, sarà tutt’altro che scontato nel suo esito. Se da una parte è vero che il club parigino rimane favorito sulla carta, da prendere in considerazione c’è anche la grande pericolosità del club spagnolo.

La Real Sociedad, infatti, non è di certo nuova a partite di questo tipo e chissà se magari, con un pizzico di fortuna, riuscirà ad ottenere almeno un pareggio. A parlarne è stato il presidente del club spagnolo Jokin Aperribay: “Ho ottime sensazioni per questa partita. Penso che usciremo bene da tutto il mese di febbraio. Giocheremo l’ottavo in Champions League per provare a vincerlo, non per stare in giro per Parigi”.

Il messaggio ai tifosi

Il presidente della Real Sociedad ha poi continuato, mandando un messaggio ai tifosi: “Non siamo arrivati fin qui per cominciare già pensare alla Champions League dell’anno prossimo. Dire ai nostri tifosi di non entrare nelle zone calde e sto parlando di un gruppo di 50 tifosi nostri, perché so che gli altri 2000 non lo faranno. Vorrei che tutta Parigi conoscesse i tifosi della Real Sociedad per quello che sono, vorrei che fossimo un esempio, sia nella vittoria che nella sconfitta”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P