Il PSG punta tutto su Nico Williams: lui è il dopo Mbappé

Il giovane talento spagnolo è stato identificato come il sostituto ideale di Mbappé: un’offerta irresistibile pronta a partire da Parigi

A cura di Redazione
- Pubblicità -

Il Paris Saint-Germain ha individuato in Nico Williams il suo obiettivo principale per il prossimo mercato estivo. La squadra francese sembra intenzionata a offrire al giovane esterno un contratto estremamente vantaggioso, sperando di convincerlo a firmare.

Nico Williams il dopo Mbappé

Con l’imminente partenza di Kylian Mbappé, che lascerà un vuoto significativo nella rosa del PSG, il club sta cercando alternative valide sul mercato. Tra queste, Nico Williams emerge come una delle opzioni più promettenti.

Il Sondaggio

Loading poll ...
Il PSG punta tutto su Nico Williams: lui è il dopo Mbappé
Il PSG punta tutto su Nico Williams: lui è il dopo Mbappé 3

Recentemente, Nico Williams ha rinnovato il suo contratto con l’Athletic Bilbao fino a giugno 2027. Tuttavia, nel nuovo accordo è presente una clausola rescissoria fissata a 60 milioni di euro, una cifra accessibile per le finanze del PSG, rendendo il trasferimento dipendente solo dalla volontà del giocatore.

Attualmente, Williams sembra ancora sperare in un trasferimento al Barcellona, che però, al momento, non dispone delle risorse necessarie per completare l’operazione. Le difficoltà nel cedere giocatori come Raphinha stanno limitando le possibilità di manovra del club catalano.

Nonostante ciò, la volontà di Nico Williams sembra quella di lasciare Bilbao. Oltre a PSG e Barcellona, anche il Chelsea avrebbe manifestato interesse per il calciatore.

continua a leggere
Lettura: Il PSG punta tutto su Nico Williams: lui è il dopo Mbappé