Immobile non basta, Besiktas in pressing su Milik: la Juventus fissa il prezzo

Dopo l'acquisto di Immobile, il Besiktas non intende fermarsi ed è pronta a dare l'assalto per Arkadiusz Milik: la Juventus è disposta a trattare e fissa il prezzo

A cura di Lorenzo Ferrai JuventusSerie A

Il Besiktas intende fare le cose in grande e vuole insistere dopo essere riuscito a mettere le mani su Ciro Immobile, che lascia la Lazio dopo otto anni. La società non vorrebbe però fermarsi al solo centravanti di Torre Annunziata e starebbe stuzzicando la Juventus per Arkadiusz Milik, in uscita dalla Continassa.

Lo riferisce Tuttosport, secondo cui il club turco avrebbe pensato al polacco come nuovo nome per rimpolpare il reparto offensivo. La Juventus è disponibile a cedere Milik, che non rientra nei piani di Thiago Motta, anche se la trattativa non sembrerebbe così ben avviata. Giuntoli chiede intorno ai 10 milioni per vendere l’attaccante.

A cura di Lorenzo Ferrai
Sono cresciuto con la passione per la storia e per lo sport. Seguo principalmente il calcio e la Formula 1, mi piace raccontare le imprese sportive, allo scopo di suscitare interesse ed emozioni.
Lettura: Immobile non basta, Besiktas in pressing su Milik: la Juventus fissa il prezzo