Inter, avventura positiva per Agoumé al Siviglia: ancora incerto il riscatto

Agoume sta convincendo tutti al Siviglia, che nelle prossime settimane dovrà decidere se esercitare il diritto di riscatto dall'Inter, che nell'accordo ha inserito una clausola di recompra

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Lo scorso gennaio Agoumé si è trasferito in prestito dall’Inter al Siviglia per trovare spazio, dopo aver collezionato appena 4 minuti nella prima parte di stagione. L’avventura spagnola del centrocampista era partita nel migliore dei modi, conquistando un posto da titolare nello scacchiere di Sanches Flores, prima di accusare un brutto infortunio al bicipite femorale che lo ha tenuto fuori oltre un mese.

L’infortunio poteva influenzare negativamente la sua esperienza, invece Agoumé è tornato a disposizione e si sta confermando a buoni livelli, tanto da aver iniziato dal 1′ le ultime tre partite di campionato. Il Siviglia ha un diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro da esercitare entro il prossimo 30 giugno: nell’accordo è presente anche una recompra a favore dell’Inter fissata a 16 milioni.

Secondo quanto riportato da L’interista, il centrocampista francese ha espresso il suo gradimento ad una permanenza in Spagna e la decisione finale è in mano al club. Ogni discorso è stato però rimandato al termine della stagione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P